Visual Aesthetics

Medicina estetica

Soluzioni innovative contro lo skin aging

Merz Aesthetics

Come divisione del gruppo Merz Pharma, Merz Aesthetics è fortemente votata all’arte dell’estetica e si impegna per adempiere alla vision Merz: aiutare i pazienti a vivere meglio, sentirsi meglio e apparire al meglio.

Una storia d'innovazione

Da quando creò la prima crema antirughe nel 1953, Merz è stata un driver dell'innovazione nel settore in continua evoluzione della medicina estetica. Contando su più di un secolo di competenza nel benessere e di eredità scientifica, offriamo uno dei più completi portfolio di prodotti nel mercato della medicina estetica. Oggi i nostri prodotti sono utilizzati dagli specialisti in medicina estetica di oltre 90 paesi del mondo.

Sito web Merz Aesthetics

La nostra gamma di prodotti

Offriamo un portfolio in estetica con una gamma di opzioni di trattamento (dispositivi elettromedicali, prodotti iniettabili e topici) che consentono ai medici di utilizzare le tecnologie Merz per trattare tutte le problematiche e gli inestetismi dei pazienti. La nostra ampia gamma di prodotti, dalla tossina botulinica priva di complesso proteico alla linea completa di filler dermici ai cosmeceutici e a un rivoluzionario dispositivo elettromedicale per il lifting non chirurgico e il rassodamento cutaneo.

ULTHERAPY, IL LIFTING NON CHIRURGICO

Merz Aesthetics aggiunge al suo portfolio di prodotti per la medicina estetica l’unico protocollo medico per il lifting non chirurgico di viso, collo e décolleté con 4 approvazioni FDA. In una sola seduta ambulatoriale gli ultrasuoni di Ultherapy, erogati tramite una sonda ecografica, stimolano l’organismo a produrre nuovo collagene. L’effetto lifting è naturale e progressivo, non ci sono controindicazioni e il paziente può tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.

Ultherapy® miglior Energy-device dell’anno

La sicurezza e la precisione di Ultherapy, gli unici ultrasuoni micro-focalizzati con visualizzazione ecografica e 4 approvazioni FDA, consentono un lifting non invasivo e un rimodellamento naturale di viso, collo e décolleté.

Cellfina (tm)

Cellfina, la soluzione a lungo termine contro la cellulite

Merz Aesthetics presenta anche in Europa Cellfina, la prima e unica procedura approvata FDA per il miglioramento a lungo termine della cellulite su cosce e glutei tramite la recisione dei setti fibrosi che ne sono la causa strutturale primaria. Una sola seduta ambulatoriale minimamente invasiva produce risultati immediati che durano almeno 2 anni con un livello di soddisfazione dei pazienti del 96%.

Training & Services

Training e servizi

Oltre a prodotti e tecnologie innovativi, Merz offre un'ampia gamma di servizi ai consumatori e training per gli specialisti, permettendo loro di praticare la loro arte ai massimi livelli. Merz sta attualmente definendo un nuovo standard globale di training in medicina estetica per assicurare ai pazienti il miglior risultato possibile.
Merz tiene anche annualmente il Merz Aesthetics Expert Summit (MAEXS), un evento esclusivo che si trasforma anche in una piattaforma di cooperazione globale per i più grandi professionisti operanti nel settore della medicina estetica.
Il nostro team di Field Clinical Specialists (FCS) è composto da medici esperti altamente specializzati che effettuano training pratici per i medici nell'ambito che più conta: la loro pratica clinica quotidiana.

Nuovo Radiesse Plus con Lidocaina

Radiesse, il lifting filler a base di idrossipatite di calcio, è ora disponibile nella versione approvata FDA con lidocaina (Radiesse Plus) per aumentare il comfort del paziente e ridurre il fastidio dell’iniezione durante il trattamento.

Scopri di più

Ultherapy, il primo lifting non chirurgico approvato FDA

Una sola seduta, senza bisturi né aghi, nessun tempo di recupero. Ultherapy rigenera naturalmente il collagene sfruttando il potere degli ultrasuoni per un effetto lifting su viso, collo e décolleté. È indicato per tutti i tipi di pelle e in tutte le stagioni.

Scopri di più