Two scientists

Perchè merz?

Why Merz

Tradizione e innovazione


Da quando la nostra azienda è stata fondata da Friedrich Merz nel 1908, abbiamo riposto la nostra fiducia nell'innovazione, mantenendoci sempre flessibili e aperti alle nuove idee. Questa è una delle ragioni per cui siamo cresciuti in maniera consistente e siamo capaci oggi di offrire una gamma considerevole di prodotti in tutto il mondo.

Un'altra fonte del nostro successo sta nei vantaggi che Merz ha essendo di proprietà privata. Crediamo in un approccio a lungo termine e sostenibile negli affari che ci permette di offrire ai nostri dipendenti una ambiente di lavoro che coniuga stabilità e innovazione.

Globalmente Merz ha oltre 2700 dipendenti che lavorano quotidianamente con passione, competenza e impegno. Insieme ci spendiamo per adempiere alla nostra mission di migliorare la salute dei pazienti aiutandoli a vivere meglio, sentirsi meglio e apparire al meglio.

Se ti piacerebbe avere l'opportunità di far avanzare la tua carriera con le tue idee in un ambiente che tiene conto della responsabilità personale e incoraggia la collaborazione e l'iniziativa, allora ti invitiamo a diventare parte della famiglia Merz.

Bacheca Lavoro

Visita la nostra Bacheca Lavoro per scoprire i ruoli vacanti nella nostra azienda.

Leggi di più